Chi siamo

Siamo una Società per Azioni fondata nel 2020, un team di persone unite dalla passione per l’innovazione e la tecnologia. Amiamo definirci cervelli pensanti e vuoti, pronti ogni giorno a confrontarsi per evolvere e crescere in quella che è la nostra grande missione: ridare il tempo agli imprenditori.

Verso una dimensione europea nell'AI per le PMI

Vedrai ha iniziato il suo cammino nel settembre 2020, con 3 soli collaboratori. Attualmente, conta più di 40 dipendenti, con un’età media di 27 anni, che operano in tre sedi (Milano, Brescia e Pisa).

Questa costante crescita ha trovato pieno riconoscimento quando VEDRAI è stata premiata come una delle Top 10 aziende di AI in Europa da CIO Applications.

La nostra ambizione?

Contribuire a rendere VEDRAI leader in Europa nel settore degli strumenti predittivi a supporto del processo decisionale per le PMI.

VEDRAI è una realtà in rapida crescita, giovane, motivata e tesa verso un’innovazione permanente.
Nasce per volontà del suo giovane presidente e fondatore Michele Grazioli, inserito da Forbes tra gli under 30 più influenti nel settore dell’innovazione e imprenditore riconosciuto a livello internazionale nel settore AI.

La vision di VEDRAI è quella di ridare agli imprenditori due risorse preziose:
la serenità e il tempo da dedicare liberamente alle loro famiglie e alle loro passioni.
Per farlo offriamo loro uno strumento capace di orientarli con efficace rapidità verso le scelte migliori, che riducano l’incertezza e massimizzino la redditività.

Il Club Deal di Vedrai

32 eccellenze che hanno creduto nel nostro progetto

Scopri chi sono gli investitori